Sostenete l'Aiuto Aids Svizzero

Con la vostra donazione sostenete il lavoro di Aiuto Aids Svizzero e il nostro impegno nei confronti delle persone sieropositive. Aiutate coloro che devono convivere con l’HIV/Aids per tutta la vita e ci aiutate a svolgere un lavoro di prevenzione al fine di ridurre i casi di infezione da HIV.

Donazioni

Con la vostra donazione sostenete il lavoro di Aiuto Aids Svizzero e il nostro impegno nei confronti delle persone sieropositive.

Ulteriori informazioni

Diventate membri, dimostrate la vostra solidarietà

Diventando membri dell’Aiuto Aids Svizzero esprimete un segno di solidarietà. Registratevi oggi stesso al fine di sostenere le persone affette da HIV/Aids nonché contribuire a ridurre la diffusione di nuove infezioni da HIV.

Ulteriori informazioni

Padrinati

Una terapia adeguata consente oggi a molte persone sieropositive di mantenere uno stato di salute prevalentemente stabile. Molte di loro lavorano e conducono una vita normale. Ma esiste purtroppo anche un’altra realtà. Discriminazione e stigmatizzazione continuano a pesare sulla vita di molte persone sieropositive. Sostenetele con un padrinato.

Ulteriori informazioni

Red Ribbon Club – Informarsi e impegnarsi

Chi desidera fare di più per le persone sieropositive può diventare membro del Red Ribbon Club. La vostra adesione ci permette di svolgere varie attività di prevenzione e informazione e ci aiuta così a evitare nuovi casi di infezione.

Ulteriori informazioni

Legati

Con un lascito a favore dell’Aiuto Aids Svizzero contribuite a garantire una prevenzione efficace e vi impegnate a favore delle persone sieropositive e delle loro famiglie.

Ulteriori informazioni