Le vostre donazioni per la lotta contro l’Aids e per aiutare le persone colpite

Con la vostra donazione sostenete il lavoro di Aiuto Aids Svizzero e il nostro impegno nei confronti delle persone sieropositive. Aiutate coloro che devono convivere con l’HIV/Aids per tutta la vita e ci aiutate a svolgere un lavoro di prevenzione al fine di ridurre le infezioni da HIV.

Sì, desidero sostenere l’Aiuto Aids Svizzero con una donazione

Già preoccupate per la loro salute, le persone sieropositive sono troppo spesso confrontate a problemi quali la discriminazione e la stigmatizzazione dovute alle mancanza di conoscenze sull’argomento e alla paura della malattia. L’Aiuto Aids Svizzero si impegna in modo attivo grazie alla vostra donazione: colloqui di consulenza medica o legale o un sostegno dal nostro fondo di solidarietà possono rappresentare un grande aiuto per le persone sieropositive nei momenti difficili.

Impiego delle donazioni

Colloquio informativo

Con 35 franchi permettete a una persona sieropositiva di assistere a un primo colloquio informativo con gli specialisti dell’Aiuto Aids Svizzero.

Consulenza personale

Con 50 franchi permettete a una persona sieropositiva o ai suoi familiari di ricevere una consulenza personale presso l’Aiuto Aids Svizzero.

Consulenza legale

Con 68 franchi permettete di fornire una consulenza legale gratuita di un’ora a una persona sieropositiva.

Attraverso progetti di prevenzione mirati ci impegniamo per ridurre la diffusione di nuove infezioni da HIV. Il nostro lavoro di prevenzione è destinato ai migranti e alle migranti, alle lavoratrici e ai lavoratori del sesso nonché agli uomini che hanno rapporti sessuali con altri uomini.

Sì, desidero sostenere l’Aiuto Aids Svizzero con una donazione