Red Ribbon Club – Informarsi e impegnarsi

Chi desidera fare di più per le persone sieropositive può diventare membro del Red Ribbon Club. La vostra adesione ci permette di svolgere varie attività di prevenzione e informazione e ci aiuta così a evitare nuovi casi di infezione. Lanciate un chiaro segno di solidarietà. Investite nel futuro delle persone sieropositive!

Sì desidero diventare membro del Red Ribbon Club (Importo annuo minimo 750 franchi)

Il Red Ribbon Club riunisce donatrici e donatori che sostengono a lungo termine il lavoro dell’Aiuto Aids Svizzero. Sostenendo il nostro lavoro lanciano un chiaro segno di solidarietà e forniscono un prezioso contributo alla lotta contro l’Aids.

Le nostre misure di prevenzione hanno come scopo la riduzione dei nuovi casi di infezione. A tal fine occorre svolgere un costante lavoro di informazione. Tuttavia, possiamo avere successo solo se riusciamo a trasmettere il nostro messaggio anche alle persone che appartengono ai gruppi emarginati con un elevato rischio di infezione che vivono in Svizzera. Per ridurre i nuovi casi di infezione e aiutare le persone sieropositive abbiamo bisogno di persone generose. Possiamo contare su di voi?

Come membri del Red Ribbon Club siete informati sul nostro lavoro e ricevete:

  • un certificato che attesta la vostra adesione al Red Ribbon Club,
  • un rapporto annuale sulla nostra attività,

Una volta all anno viene organizzata una manifestazione Red Ribbon alla quale siete cordialmente invitati.

Sì desidero diventare membro del Red Ribbon Club (Importo annuo minimo 750 franchi)